FIERA DEL LIBRO DI FRANCOFORTE.

In tale occasione  saranno esposte le monografie “Raffaele Uccella. 1884-1920” di Luca Palermo e “Ludovico de Majo da Marcianise” di Donato Musone e Salvatore Costanzo, edite dalla collana editoriale Risvegli Culturali.

Il 10 Ottobre avrà luogo la Fiera del Libro di Francoforte: unico distributore italiano presente nel padiglione del libro d’arte sara’ Libro Co. Italia. 

A tal riguardo il curatore della fiera ha inviato la seguente comunicazione: “Gentili Curatori della collana Risvegli Culturali, ho il piacere di comunicarvi che abbiamo ricevuto le copie saggio dei volumi  “Raffaele Uccella. 1884-1920. Scultore.” e “Ludovico de Majo da Marcianise”, che verranno esposte in occasione della prossima Fiera del Libro di Francoforte presso il nostro stand, Hall 4.1 K541. Il padiglione 4.1 è quello dedicato all’arte e siamo gli unici distributori italiani presenti. cari saluti Donatella Nazzi  International Account Manager” Libro Co. Italia S.r.l. Via Borromeo, 48 50026 San Casciano Val di Pesa (Firenze) Italia.”

Aggiungi un commento

error: Contenuto protetto!!!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: